martedì 28 gennaio 2014

Onorevoli un po' così.



«Il boia Napolitano sta avallando una serie di azioni per cucire la bocca all'opposizione e tagliarci la testa», denuncia Giorgio Sorial del Movimento Cinque Stelle. 

( La prima osservazione: quale testa? )

L'Onorevole Giorgio Sorial è un giovanottino tutto barba e baffi, con una faccetta da fascista che lèvati. Magari no, magari è un fervente democratico, ma che ne sappiamo?  Di sicuro, obbediente al Duo: Grillo &Casà; sono loro che dettano la linea, in verità non sempre chiara, ma che va ingozzata lo stesso o addio carriera.

In quanto alla bocca cucita dell'opposizione Cinquestelle, cazzo! Ma dove? Ma quando? Ma se infuriano in rete, in parlamento  e in ogni luogo con siparietti, battute, referendum on line, comizi e conferenze  con la stampa estera. Il Capocomico urla per ogni dove, minaccia, maledice, vaffancula a pieno ritmo. ( Casalcoso no, sembra Keaton: non ride mai. ) L'unica speranza è che gli italiani li giudichino eccessivi anche per un Paese che ha votato per vent'anni Berlusconi.
Ho visto passare l'On. Uomo Qualunque, l'On.Tambroni, l'On. Craxi,  la On.Cicciolina  Ilona, l'On. Mastella, l'On.Scilipoti, l'On. De Gregorio...
Forza Italia, passerà anche l'On.Sorial!

Nessun commento:

Posta un commento